Incipit

Incipit commentarium primum Dharthanis.

Salute a tutti voi (probabilmente inesistenti) neoarrivati a questo indirizzo web!

Troverete qui cose a caso, o meglio il diario di ciò che nella più totale assenza di ordine o ratio la mia mente partorisce. Questo diario nasce poiché ultimamente sento l’esigenza di esporre le mie idee (che superbamente credo originali) sugli argomenti più disparati.

Troverete quindi talvolta una opinione politica, talvolta una recensione di un libro, considerazioni sulla mia vita privata, mie composizioni letterarie originali e chissà che altro!

Come prima entrata in questo diario desidero fornire a voi lettori una brevissima descrizione del personaggio che qui vi scrive.

Io sono Dharthan (Marco all’anagrafe ma rari sono quelli che mi chiamano così; non mi chiamano nemmeno Dharthan ma sto divagando), uno studente universitario, prossimo laureato in Lettere spero, appassionato di letteratura (chiaramente) sia classica che moderna e contemporanea, di storia (con preferenza per il periodo medievale), di musica di qualsiasi genere (suonato da strumenti musicali). Ogni tanto, quando le muse mi fanno visita, mi dedico alla scrittura sia di prosa che di versi (e voi lettori ne sarete le prime vittime).

E per ora basta così. Saprete di più su di me continuando a leggere questo diario (sperando io per primo che torni a scriverci presto!)

Valete

P.S.:  Invito chiunque a commentare pure abbondantemente (purché educatamente ed evitando lo spam, per favore) ché mi piacerebbe confrontare le mie idee con le vostre.

Rispondi

